Calcio / Sport

SERIE C, IL TRENTO DEL NUOVO CORSO MOLL-MOLL AFFRONTA L’ATALANTA UNDER23

Domani in campo in trasferta a caccia di punti importanti per risalire la china

Foto: Calcio Trento

Dopo il cambio tecnico alla guida del Trento, che ha visto Joan Moll Moll, già allenatore della Primavera aquilotta, subentrare a Bruno Tedino, domani i Gialloblù scenderanno in campo alle ore 18:30 allo ‘Stadio Comunale di Caravaggio’. L’avversario, nella ventunesima giornata di Serie C sarà l’Atalanta Under 23 di Francesco Modesto. All’andata al Briamasco finì 0-0. Al momento i trentini occupano la dodicesima posizione in graduatoria con venticinque punti in coabitazione con Legnago Salus e Lumezzane.

Per le due formazioni, si tratta del primo confronto ufficiale in terra lombarda. Il tecnico degli aquilotti Joan Moll Moll, per la sua partita sulla panchina della Prima Squadra, ha convocato 21 giocatori. Non ci saranno: Alberto Barison e Andrea Trainotti, entrambi fermi ai box per dei sintomi influenzali, lo squalificato Armand Rada, i lungodegenti Sergiu Suciu e Leon Sipos. E Giovanni Terrani, fermo per un risentimento a carico del quadricipite sinistro.

I CONVOCATI:

PORTIERI Daniele Di Giorgio (2005); Giacomo Pozzer (2001); Alessandro Russo (2001).
DIFENSORI Filippo Ercolani (2003); Luca Ferri (1991); Ruggero Frosinini (2001); Davide Galazzini (2000); Pol Garcia Tena (1995); Nosa Edward Obaretin (2003); Giovanni Vaglica (2003); Davide Vitturini (1997).
CENTROCAMPISTI Haroune Benallal (2005); Tommaso Pietro Brevi (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Pasquale Giannotti (1999); Christopher Attys (2001); Davide Ruffato (2006); Mattia Sangalli (2002).
ATTACCANTI Emanuele Anastasia (1996); Cristian Pasquato (1989); Tomi Petrovic (1999).

L’ARBITRO DELL’INCONTRO
La direzione di gara è stata affidata al Signor Adolfo Baratta della Sezione di Rossano, coadiuvato dagli assistenti Signor Daniele Sbardella di Belluno e Signor Simone Della Mea di Udine. Quarto Ufficiale il Signor Akash Jose’ Maria Nuckchedy di Caltanissetta.

12 Gennaio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MILANO CORTINA 2026, DOMANI LA DECISIONE DEL TAS SULLA VICENDA DOPING DI REBECCA PASSLER

Giornata importante quella di domani per la biathleta altoatesina Rebecca Passler, trovata positiva al letrozolo, sostanza vietata, emersa da un test a sorpresa fuori competizione effettuato il 26 gennaio ad Anterselva su disposizione di Nado Italia. La sospensione è stata notificata all’atleta il 2 febbraio 2026. La posta in gioco è particolarmente alta: ottenere il … Continua a leggere

TRENTO, DUE CACCIATORI CHIEDONO IL RITO ABBREVIATO PER LA MORTE DELL’ORSA F36

Si è tenuta in Tribunale a Trento l’udienza predibattimentale per l’uccisione dell’orsa F36. Nel corso della seduta, i due cacciatori imputati hanno formalizzato la richiesta di accesso al giudizio abbreviato condizionato, lo ha comunicato l’associazione animalista Leal. Il giudice, preso atto delle istanze e dei depositi, ha disposto il rinvio al prossimo 20 aprile. L’orsa … Continua a leggere

MILANO CORTINA, ITALIA ALL’ASCIUTTO DI MEDAGLIE NELLA COMBINATA A SQUADRE MASCHILE

Nella combinata alpina maschile a squadre la coppia azzurra formata da Dominik Paris in discesa e Tommaso Sala nella manche di slalom chiudono 5/i, nella gara vinta dagli elvetici Von Allmen-Nef. Settima l’altra coppia azzurra Franzoni-Vinatzer. Dopo le due manche di discesa Franzoni aveva realizzato il miglior tempo, Dominik Paris il quinto. Argento a pari … Continua a leggere