Torna il campionato di serie B dopo la pausa per dare spazio alle nazionali. Nel dodicesimo turno del girone di ritorno l’FC Südtirol di Federico Valente sarà di scena a Pasquetta, lunedì primo aprile, sul terreno del “Giuseppe Sinigaglia” nel capoluogo lariano opposto al Como.
La formazione di mister Federico Valente, reduce dal perentorio successo interno – il terzo consecutivo – conseguito lo scorso 16 marzo contro la blasonata e ambiziosa Cremonese, si appresta ad affrontare un’alta formazione di alta classifica, il Como, formazione che punta con decisione alla promozione in serie A. Si tratta di un’altra partita importante e di grande interesse, dall’elevato significato in un contesto di assoluta imprevedibilità, che rende il torneo cadetto emozionante, equilibrato e avvincente, come testimonia la classifica stessa particolarmente corta. Assente Pecorino (infortunato). In dubbio Cagnano e Vinetot (problemi fisici). Calcio d’inizio di Como-Fc Sudtirol lunedì 1. aprile alle ore 15.00.[Vs]
Sentiamo le parole del tecnico del Fc Sudtirol Federico Valente sul match di lunedì prossimo nel conferenza stampa a Maso Ronco: