Calcio / Sport

SERIE B, PALERMO PASSA AL DRUSO, BATTUTO IL SUEDTIROL 3-1

Nella settima giornata di andata

Daniele Casiraghi (Foto Fc Suedtirol-Bordoni)

Ancora una sconfitta per l’Fc Suedtirol. Allo stadio Druso nella settima di andata il Palermo si impone per 3 a 1 sui biancorossi.

La rete del vantaggio siciliano arriva al 20′ del primo tempo dal terzino Rayyan Baniya con un colpo di testa da posizione molto ravvicinata sotto la traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione da fuori area battuto da Filippo Ranocchia. Il pareggio del Suedtirol arriva nella ripresa al 51′ con Daniele Casiraghi che trasforma il calcio di punizione con un tiro di destro sotto la traversa in alto alla sinistra di Sebastiano Desplanches.

Padroni di casa che vanno però nuovamente sotto al 63’ ancora una volta sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da fuori area da Filippo Ranocchia che trova questa volta a centro area la testa di Salim Diakité che indirizza la palla nell’angolino in basso a destra di Giacomo Poluzzi. La terza marcatura siciliana che chiude la partita, porta la firma di Roberto Insigne al 81′ minuto della ripresa con un tiro di destro da centro area.

Suedtirol che tornerà in campo domenica prossima in trasferta contro il Cosenza.[Vs]

30 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCUOLA CLAUDIANA, INAUGURATO L’ANNO ACCADEMICO

Boom di iscrizioni al corso di infermieristica della Claudiana di Bolzano. E’ stato inaugurato l’anno accademico della Scuola superiore di sanità. 280 le matricole accolte alla crimonia che si è svolta all’aperto, Infermieristica è il corso più frequentato di tutti con 115 iscrizioni, il 20 per cento in più rispetto all’anno scorso.

TRENTINO. VIRUS RESPIRATORIO SINCIZIALE, AL VIA LA CAMPAGNA DI IMMUNIZZAZIONE

Presentata oggi nella sede dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari la nuova campagna di prevenzione delle infezioni causate dal virus respiratorio sinciziale. Nel corso del mese di ottobre arriverà alle famiglie dei bambini nati dal 1° aprile al 31 ottobre 2024 l’invito a recarsi nei centri vaccinali territoriali dell’Apss per la somministrazione dell’anticorpo monoclonale contro … Continua a leggere

MALTEMPO, ALLERTA IN TRENTINO ALTO ADIGE

Maltempo in arrivo in Trentino Alto Adige. Il bollettino di allerta, in previsione dei temporali annunciati nelle prossime ore, sarà giallo in provincia di Bolzano per la giornata di martedì e arancione per mercoledì. Gli esperti prevedono precipitazioni piovose, dai 30 ai 60 millimetri, che andranno ad interessare tutto l’Alto Adige, risultando particolarmente intense sui … Continua a leggere