Calcio / Sport

SERIE B, IL COSENZA PIEGA IL SUDTIROL 1-0, SEMPRE PIU’ VICINA LA ZONA PLAY OUT RETROCESSIONE

Nella terza giornata di ritorno allo stadio Druso di Bolzano

Foto: Fc Sudtirol-Bordoni

Dopo due risultati utili consecutivi, la vittoria interna con la FeralpiSalò e il pareggio esterno con il Brescia, arriva allo stadio Druso nella terza giornata di ritorno la battuta d’arresto ad opera del Cosenza per 1-0 grazie al gran tiro di sinistro da fuori area di Gianluca Frabotta al 78’ della ripresa, una rasoiata incrociata che si è insaccata nell’angolino in basso alla sinistra di Giacomo Poluzzi che nulla può. Una sconfitta che fa scivolare i biancorossi al 14/o posto in graduatoria, a soli 2 punti dalla zona play out retrocessione.

Suedtirol che tornerà in campo per la 4/a di ritorno, domenica 4 febbraio alle ore 16.15, in casa dell’Ascoli. Sarà una sorta di lotta per la salvezza tra le due formazioni che tra loro hanno due punti di differenza a favore degli altoatesini.
+++SEGUE AGGIORNAMENTO+++

27 Gennaio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere