Calcio / Sport

SERIE B, GENOA PENALIZZATO, SUEDTIROL ORA A -3 DAI GRIFONI, MA A COSENZA SENZA BISOLI E MASIELLO

Lo ha deciso la Procura Federale che ha punito il Genoa per mancati adempimenti Irpef

Pierpaolo Bisoli Fc Suedtirol Foto Bordoni)

Cambia la classifica di Serie B dopo la penalizzazione di 1 punto per mancati adempimenti Irpef del Genoa: i liguri restano secondi, ma con 42 e non più 43 punti. Il Frosinone ha ora un vantaggio di +12 sul Grifone, mentre il terzetto Reggina, Bari e Sudtirol (terze) sono a quota 39 a -3 dal Genoa. Oltre alla penalizzazione è stata comminata una ammenda da 6.000 euro all’amministratore delegato, Andres Blazquez. Così ha deciso la Procura Federale, che ha punito il Genoa per mancati adempimenti di parte dei versamenti delle ritenute Irpef di settembre e ottobre 2022. Il club ligure ha patteggiato la pena che verrà scontata nell’attuale campionato di Serie B.

Intanto in casa Suedtirol nel prossimo match di sabato contro il Cosenza si fanno i conti con due assenze importanti: il tecnico Pierpaolo Bisoli e il difensore Andrea Masiello entrambi squalificati.[Vs]

14 Febbraio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BRESSANONE, MORTA UNA CICLISTA INVESTITA DA UN FURGONE

Ancora una tragedia della strada, questa mattina a Bressanone. Una donna è morta dopo essere stata investita in bici da un furgone, sul Ponte Mozart. L’incidente si è verificato poco prima delle 11: la ciclista stava pedalando in direzione di Milland quando è stata centrata dal mezzo. Vano l’intervento dei soccorritori che hanno a lungo … Continua a leggere

BOLZANO, AL VIA LA STAGIONE 26/27 DEL TEATRO CRISTALLO

Pronta la stagione 26/27 del Teatro Cristallo con un ricco cartellone presentato oggi al pubblico, che unisce prosa, musica, danza, laboratori e incontri culturali. “Il teatro: nutrimento per menti libere” è il nuovo claim di questa stagione. Attesi, tra gli altri, Alessandro Bergonzoni, Maria Amelia Monti e Gigio Alberti, Marco Paolini e Marco Baliani.

VAL DI NON, AGRICOLTORE SOTTO UN TRATTORE

Grave incidente sul lavoro questa mattina a Tres, in Val di Non. Un agricoltore di 59 anni stava guidando il trattore quando è finito con le gambe sotto il mezzo agricolo. L’uomo è stato soccorso ed elitrasportato all’ospedale di Trento in codice rosso.