Svelata la nuova casacca dell’FC Südtirol che sarà utilizzata come seconda maglia nel prossimo campionato di serie B e denominata “City”, realizzata in collaborazione con Erreà, che dal primo luglio scorso è lo sponsor tecnico della società biancorossa.
Mentre la prima maglia, denominata “Mountain”, è dedicata alle maestose e incantevoli montagne altoatesine, la maglia “City” celebra in modo raffinato la città di Bolzano.
La base della casacca dedicata al capoluogo altoatesino è di un elegante colore blu scuro, decorata sul davanti con un pattern verde che richiama il design delle caratteristiche tegole
del tetto della concattedrale, simbolo iconico e rappresentativo del patrimonio architettonico cittadino.
Gli sponsor presenti sulla maglia sono elegantemente integrati nel design. Sul fronte della maglia si trovano i loghi del marchio ombrello Südtirol e di Duka, mentre sulla manica sinistra è visibile il logo di Alperia. Il retro della casacca è arricchito dal logo del Comprensorio Racines-Giovo. Realizzata con tessuto Ti-Energy 3.0, la maglia è morbida e confortevole grazie alla costruzione a doppia foratura.
Inoltre, i pantaloncini blu scuro coordinati con la maglia presentano bordi decorati con lo stesso pattern del Duomo di Bolzano, mantenendo l’armonia stilistica. I calzettoni, di colore
blu, sono impreziositi da due strisce orizzontali sottili in verde. Tra le strisce, si trova in bianco la scritta FCS e il logo di Erreà, completando così l’outfit con eleganza e originalità.
La maglia è già disponibile per l’acquisto sul sito shop.fc-suedtirol.com al prezzo di 80 Euro.[Vs]