E’ in programma domani allo stadio Druso di Bolzano l’ultima giornata di campionato con l’Fc Suedtirol, ormai salvo, ma anche fuori dalla lotta per i play off promozione, che affronta il Palermo di mister Mignani in corsa per la promozione in serie A. Non ci saranno capitan Tait, Scaglia per infortunio e El Kaouakibi e Kurtic in forse. Biancorossi che vogliono chiudere la loro seconda stagione tra i cadetti nel miglior modo possibile. Attualmente occupano la 9/a posizione a quota 47 punti, una posizione appena fuori dalla zona play off promozione. Palermitani, invece che si trovano in 6/a posizione, in piena zona play off, a quota 53 punti, risultato che non possono però migliorare ulteriormente, ma devono, invece, guardarsi le spalle dal possibile recupero di Sampdoria e Brescia che proveranno a scavalcare in classifica, in caso di sconfitta a Bolzano, i rosa-nero palermitani. Sentiamo però le parole del tecnico dell’Fc Suedtirol Federico Valente nella tradizionale conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera:
La direzione della gara è stata affidata alla Signora Maria Sole Ferrieri Caputi della Sezione Aia di Livorno, prima donna arbitro a dirigere un match di serie A in Italia. Match tra Sudtirol e Palermo che noi di radio Nbc Rete Regione seguiremo in diretta domani sera a partire dalle ore 20 con continui aggiornamenti.[Vs]
LE PROBABILI FORMAZIONI IN CAMPO:
Stadio Druso di Bolzano, ore 20.30
PALERMO (3-5-2): Desplanches; Diakité, Lucioni, Nedelcearu; Buttaro, Ranocchia, Stulac, Henderson, Lund; Soleri, Brunori. A disposizione: Pigliacelli, Graves, Segre, Insigne, Kanuric, Mancuso, Marconi, Di Francesco, Traoré.
Indisponibili: Ceccaroni (affaticamento muscolare) e Claudio Gomes (gonalgia).
FC SUEDTIROL (3-4-2-1): Drago; Masiello, Giorgini, Cagnano, Peeters, Arrigoni, Molina, Davi, Casiraghi, Rauti e Odogwu. A disposizione: Poluzzi, Lonardi, Cisco, Vinetot, Rover, Mallamo, Pecorino, Ciervo, Broh, Kofler, Mallamo, Merkaj.
Indisponibili: Tait, Scaglia, El Kaouakibi, Kurtic.
Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno
Diretta Tv: Sky e Dazn



