Calcio / Sport

SERIE B, BISOLI: “ABBIAMO RISPETTO MASSIMO DELLA CAPOLISTA FROSINONE”

Biancorossi privi di quattro giocatori: Belardinelli, Davi, Carretta e Casiraghi

(Foto FCS-Bordoni)

Conferenza stampa prepartita presso il centro sportivo di Maso Ronco di Appiano da parte dell’allenatore dell’Fc Suedtirol Pierpaolo Bisoli in vista dell’impegno di campionato di domenica allo stadio Druso dove arriva, per la 15/a giornata di andata (calcio d’inizio alle ore 15.00), la capolista Frosinone guidata dal campione del mondo del 2006 Fabio Grosso.

Un match quanto mai impegnativo per la formazione biancorossa che da 11 giornate non conosce battute d’arresto, dall’arrivo cioè sulla panchina altoatesina del tecnico di Porretta Terme. Un Pierpaolo Bisoli conscio delle difficoltà di questo match contro una delle squadre più in forma del momento che punta decisa verso la promozione in serie A.

I frossinati sono a loro volta consapevoli delle difficoltà che incontreranno contro i ragazzi di Bisoli. Assenti certi nel Suedtirol: Belardinelli, guai fisici per lui, oltre a Carretta, Davi e Casiraghi per malanni stagionali. Esordio in vista dunque per Nicholas Siega. I precedenti parlano sempre a favore degli altoatesini: 3 incontri disputati e tre vittorie per il Suedtirol. Vedremo domenica se i precedenti parleranno ancora a favore della compagine del presidente Gerhard Comper.[Vs]

La video conferenza stampa del tecnico del Suedtirol Pierpaolo Bisoli:

2 Dicembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

E’ RECORD DI ACCESSI AL PRONTO SOCCORSO AL SAN MAURIZIO DI BOLZANO

E’ boom di accessi al Pronto soccorso del San Maurizio di Bolzano. Tra il 2020 e il 2025 sono aumentati del 65% passando dai 64.700 del 2020 ai 106.800 nel 2025. Nel 2025 si sono rivolte al Pronto soccorso del nosocomio del capoluogo altoatesino in media 293 persone al giorno, mentre nel 2020 erano 177. … Continua a leggere

TRAPIANTO DEL CUORE FALLITO, SEI INDAGATI TRA NAPOLI E BOLZANO

Sei persone, tra medici e paramedici, sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Napoli nell’ambito delle indagini sul trapianto di cuore – danneggiato – eseguito su un bimbo di due anni e 4 mesi nell’ospedale Monaldi di Napoli lo scorso 23 dicembre. Si tratta dei componenti delle equipe che hanno effettuato l’ … Continua a leggere

SPACCATA AD UN DISTRIBUTORE A BOLZANO, UNA DENUNCIA

I carabinieri hanno individuato il presunto autore di una “spaccata” ai danni di un distributore di carburante di Bolzano. All’uomo, che è stato denunciato per furto aggravato, si è arrivati grazie alle telecamere di sicurezza della zona.