Nulla da fare contro la corazzata Venezia per l’Fc Suedtirol che prosegue la serie negativa ed incassa un’altra sconfitta, questa volta per 3-0 sul campo dei lagunari, nella 10/a giornata di andata. La marcatura dei padroni di casa arriva al 39′ con Issa Doumbia con un tiro di destro da centro area con palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra, su assist di Kike Pérez con passaggio filtrante. Il raddoppio del Venezia arriva nel minuto di recupero del primo tempo con un gran tiro da fuori area di sinistro di Kike Pérez.
Nella ripresa il Suedtirol ci prova a rialzare la testa, ma sono ancora i padroni di casa a colpire in contropiede con John Yeboah che riceve palla da Kike Pérez e con un tiro di sinistro da centro area mette alle spalle di Poluzzi per il 3 a 0 finale.
Suedtirol che resta fermo al palo a quota 10 punti, ma scivola nelle zone di bassa classifica ad un solo punto dalla zona play out retrocessione. Sabato prossimo 1. novembre biancorossi ancora in trasferta per l’11/a giornata di andata in casa del Padova. Calcio d’inizio alle ore 15.[Vs]



