Calcio / Sport

SERIE B, AFFONDA IN LAGUNA L’FC SUEDTIROL, VENEZIA PASSA 3-0

Nella 10/a giornata di andata arriva un'altra sconfitta per i biancorossi

Foto: Fc Suedtirol

Nulla da fare contro la corazzata Venezia per l’Fc Suedtirol che prosegue la serie negativa ed incassa un’altra sconfitta, questa volta per 3-0 sul campo dei lagunari, nella 10/a giornata di andata. La marcatura dei padroni di casa arriva al 39′ con Issa Doumbia con un tiro di destro da centro area con palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra, su assist di Kike Pérez con passaggio filtrante. Il raddoppio del Venezia arriva nel minuto di recupero del primo tempo con un gran tiro da fuori area di sinistro di Kike Pérez.

Nella ripresa il Suedtirol ci prova a rialzare la testa, ma sono ancora i padroni di casa a colpire in contropiede con John Yeboah che riceve palla da Kike Pérez e con un tiro di sinistro da centro area mette alle spalle di Poluzzi per il 3 a 0 finale.

Suedtirol che resta fermo al palo a quota 10 punti, ma scivola nelle zone di bassa classifica ad un solo punto dalla zona play out retrocessione. Sabato prossimo 1. novembre biancorossi ancora in trasferta per l’11/a giornata di andata in casa del Padova. Calcio d’inizio alle ore 15.[Vs]

29 Ottobre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.

SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere