INCIDENTE MORTALE IN VAL DI SOLE. SOTTO ACCUSA LA SEGNALETICA STRADALE

Segnaletica stradale sotto accusa in val di Sole. Per un incidente stradale, in cui perse la vita un giovane motociclista tedesco, finito di schianto contro un camper, la procura ha deciso di indagare, oltre al conducente del camper, anche il geometra competente dell’ufficio provinciale, responsabile della segnaletica di zona. L’accusa è di omicidio colposo in concorso. Il fatto risale al giugno scorso, l’incidente mortale avvenne a Vermiglio, al termine di una curva. Il centauro si schiantò contro il mezzo, che stava svoltando per raggiungere una piazzola di sosta, delimitata però dalla linea continua, dove cioè la manovra sarebbe stata vietata. Per la Procura la presenza, però, di una linea tratteggiata nel tratto successivo avrebbe tratto in inganno il camperista.

6 Maggio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

HOCKEY, LUCA FRIGO CON I FOXES ANCORA UN ALTRO ANNO

Luca Frigo al Bolzano anche per la prossima stagione. Il 33enne, diventato ormai uno dei simboli dei colori biancorossi, ha trovato un accordo annuale e vivrà la sua undicesima annata consecutiva con i Foxes con i quali ha giocato 591 partite.

BIMBA DI DUE ANNI E MEZZO SALVATA AL LIDO DI BOLZANO

Intervento provvidenziale sabato scorso al lido di Bolzano dove un medico ha salvato una bimba che stava annegando. Luigi Ferro, 41 anni, medico bolzanino del pronto soccorso di Merano, in quel momento in una pausa dal lavoro, è stato attirato dalle urla di una mamma che teneva tra le braccia la figlia di due anni … Continua a leggere

ANZIANA DI GIUSTINO MORTA TRE SETTIMANE DOPO UNA CADUTA IN MARE

Non ce l’ha fatta Rita Panizza, di 84 anni, di Giustino, caduta in acqua a Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini tre settimane fa. La donna che era al mare con un gruppo di una trentina di persona del circolo la Casa Rosa di Carisolo. si era sentita male cadendo in acqua. L’84 enne … Continua a leggere