A Bolzano, alle 14.30, la direzione della Svp discuterà del secondo giro di consultazioni per la formazione della nuova giunta altoatesina. All’ordine del giorno l’ipotesi di un’alleanza con Fratelli d’Italia e Lega condizionata dalla richiesta di due assessori italiani.
SECONDO GIRO DI CONSULTAZIONI PER LA NUOVA GIUNTA ALTOATESINA
Alle 14.30 riunione della direzione della Svp

20 Novembre 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, TRE ROMENI FERMATI CON ARNESI DA SCASSO
La polizia a Bolzano ha denunciato un uomo e due donne, di nazionalità romena, tra i 28 e i 23 anni. Nel portabagagli della loro auto, all’interno del vano per la ruota di scorta, sono stati scoperti arnesi da scasso.
LA MORTE DI DOMENICO, SEQUESTRATO CELLULARE A INFERMIERA
Il Nas e la Procura di Napoli nell’ambito delle indagini sulla morte del piccolo Domenico Caliendo, il bimbo morto lo scorso 21 febbario nell’ospedale Monaldi hanno sequestrato un altro cellulare dove, ci sarebbero foto e video realizzati nella sala operatoria il 23 dicembre 2025 e ritenuti utili all’attività investigativa. Il telefono appartiene a una infermiera … Continua a leggere
TENTATO OMICIDIO DI VIA ROEN, A BOLZANO: L’IMPUTATO PATTEGGIA QUATTRO ANNI E DUE MESI
Ha patteggiato una pena di quattro anni e due mesi per tentato omicidio, lesioni e maltrattamenti il cittadino colombiano di 39 anni che, la mattina del 16 maggio 2024, accoltellò la moglie, nel loro appartamento di via Roen. Il giudice dell’udienza preliminare (gup) Ivan Perathoner ha riconosciuto le attenuanti generiche per il comportamento tenuto dall’imputato … Continua a leggere