Cronaca

SCONTRO TRA DUE AUTO CON TRE FERITI IN VAL GARDENA

Ieri sera nella galleria di Santa Cristina

Foto: facebook

E’ di tre feriti, nessuno fortunatamente grave, il bilancio di un incidente stradale tra due auto avvenuto ieri sera verso le 23 nella galleria di Santa Cristina, in val Gardena. Dopo lo scontro frontale i vigili del fuoco hanno operato per estrarre una persona da una delle macchine e hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture e dell’area interessata dall’incidente. Le tre persone ferite, di 43, 23 e 17 anni sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all’ospedale di Bressanone.

19 Gennaio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCIA DI FURTI DI PROFUMI NEL BURGRAVIATO: CINQUE DENUNCE

Scia di furti da novembre scorso in alcune profumerie nel Burgraviato: i Carabinieri hanno denunciato 5 persone tra i 24 e i 35 anni. Il valore delle merci asportate si aggira sui 1.600 euro. Ai 5, già noti alle forze dell’ordine, i carabinieri sono risaliti grazie a decine di ore di filmati di video sorveglianza.

CALCIO, PARI 1-1 A CESENA PER L’FC SÜDTIROL

Nel lunch-match della trentatreesima giornata, quattordicesima del girone di ritorno della Serie B, l’FC Südtirol conquista un meritato e prezioso pareggio in casa del quotato Cesena. Sul terreno dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi finisce 1-1, risultato che matura nel primo tempo. Pareggio sostanzialmente equo tra i biancorossi ospiti, che muovono significativamente la classifica, e i bianconeri romagnoli.

INCIDENTE A PADERGNONE, GIOVANE IN TERAPIA INTENSIVA

Gravissimo incidente ieri pomeriggio a Padergnone dove un’auto ha sbandato finendo di schianto contro un muretto a lato della carreggiata. Due giovani del posto, entrambi poco più che diciottenni, si trovano al Santa Chiara di Trento, con gravi ferite. Uno di loro si trova nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.