Sport

SCI MONDIALI, TOBIAS KASTLUNGER 7/O IN COMBINATA ALPINA, OUT PARIS

Seconda gara alla rassegna iridata che non vede azzurri a medaglia

(Foto Fisi)

Settimo posto per l’altoatesino Tobias Kastlunger nella gara di combinata alpina ai Mondiali di sci alpino in corso a Courchevel-Meribel, in Francia. Ventitreesimo dopo il SuperG, il 23enne azzurro di San Vigilio di Marebbe, all’esordio ad una rassegna iridata, ha disputato una grande manche di slalom, scalando la classifica di ben 16 posizioni. La vittoria è andata al francese Alexis Pinturault davanti allo svizzero Marco Schwarz; terzo l’altro austriaco Raphael Haaser. Male l’altro altoatesino Dominik Paris uscito nel SuperG a tre porte dal traguardo.

Domani alle ore 11.30 tornano in pista le donne impegnate nel superG con le nostre quattro moschettiere Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino ed Elena Curtoni super favorite per una medaglia, da battere c’è la statunitense Mikaela Shiffrin.

7 Febbraio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°