Arriva un altro podio per i colori azzurri ed altoatesini nella seconda discesa libera maschile di coppa del mondo. Dopo il secondo posto di ieri di Florian Schieder, quest’oggi è stato Dominik Paris a cogliere il terzo podio stagionale chiudendo al terzo posto.
Vince e fa doppietta in due giorni l’incredibile francese Cyprien Sarazzin che batte quest’oggi il leader della graduatoria generale Marco Oderman al quale resta stregata la vittoria sulla Streif staccato di 91 centesimi. Terzo dunque il carabiniere della Val d’Ultimo Paris che paga +1.44 di ritardo.
Giornata buona per i colori azzurri con il valdostano Mattia Casse che stacca un 13/o posto a pari merito con Guglielmo Bosca, mentre l’altoatesino Florian Schieder non riesce a ripetere il risultato di ieri e si accontenta del 15/o posto a +2.13. Più attardato Christof Innerhofer finito a +3.05 oltre la 30esima posizione.
Domani a Kitzbuehel è in programma uno slalom speciale sulla pista Ganslern con in gara tra gli gli altoatesini Vinatzer, Maurberger, Kastlunger e il trentino Stefano Gross.[Vs]



