Sport

SCI COPPA DEL MONDO, FRANCESE NOEL AL COMANDO DELLA PRIMA MANCHE SLALOM CAMPIGLIO, BENE VINATZER

La seconda manche è in programma alle ore 20.45

Madonna di Campiglio Canalone Miramonti (Foto Nbc)

Il campione olimpico Clement Noel è al comando della prima manche dello slalom speciale maschile di coppa del mondo a Madonna di Campiglio. Sul canalone Miramonti, nella 70/a edizione della 3Tre, su un tracciato che nonostante le temperature elevate ha mantenuto la sua consistenza, il francese precede la coppia formata a pari merito dall’elvetico Loic Meillard e il norvegese Timon Haugan (+0.37), quarto il bulgaro Albert Popov (+0.42) e quinto un altro elvetico Daniel Yule (+0.47). Primi dodici racchiusi in meno di un secondo.

Gli azzurri: un Alex Vinatzer a due velocità, velocissimo in alto, ma con qualche sbavatura di troppo che paga tutto nel finale, chiude comunque 13o a meno di un secondo dalla vetta (+0.91). Male, invece, Tommaso Sala che finisce lontano con oltre 2 secondi di ritardo da Noel in 13a posizione.

La seconda manche è in programma alle ore 20.45 (diretta su Rai2 e Eurosport).[Vs] +++SEGUE AGGIORNAMENTO+++

22 Dicembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RAPINA A MEZZOCORONA, DUE ARRESTI

Sono stati individuati, e si trovano ora in carcere, due dei tre presunti autori di una rapina commessa il 3 novembre 2025 alla stazione di Mezzocorona dove un uomo era stato aggredito da tre persone che, dopo averlo colpito con calci e pugni, e sotto la minaccia di un’arma da taglio, lo avevano rapinato del … Continua a leggere

ACCIAIERIE VALBRUNA, SINDACATI CONVOCATI DA KOMPATSCHER

Acciaierie Valbruna. E’ stato convocato per giovedì prossimo in provincia a Bolzano un tavolo tra i sindacati e il governatore Arno Kompatscher. Dopo il bando di gara andato deserto e la visita del ministro Urso, sabato scorso a Bolzano, risolta con un nulla di fatto, ad intervenire ultimo in ordine di tempo è stato il … Continua a leggere

VAL VENOSTA, INCIDENTE A CASTELBELLO

Incidente stradale tra un’auto ed un furgone questa mattina verso le 5.30 a Castelbello, in Val Venosta. La donna al volante della vettura è rimasta intrappolata tra le lamiere. Liberata dai vigili del fuoco volontari della zona è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale. Ferite lievi invece per l’uomo che era al volante del furgone.