Sport

SCI: CDM; SVEDESE HECTOR VINCE SULLA ERTA, 4/A FEDERICA BRIGNONE

E' della svedese Sara Hector la vittoria nel gigante donne a San Vigilio di Marebbe, 4/a chiude Federica Brignone.

Foto: Italpress ©

Niente podio per l’Italia nell’ultimo gigante femminile sulla pista Erta di San Vigilio di Marebbe prima delle Olimpiadi di Pechino. Chiude ancora una volta 4/a, dopo Lienz, Federica Brignone a 5 centesimi dal terzo posto, comunque ben augurante alla vigilia della rassegna a cinque cerchi. Finisce, invece, settima Marta Bassino.

Vince la leader della specialità la svedese Sara Hector che per soli 15 centesimi relega sul secondo gradino del podio la più veloce della manche mattutina la slovacca Petra Vlhova. Terza chiude la francese Tessa Worley. Quinta è la leader della graduatoria generale la statunitense Mikaela Shiffrin.

Questa sera appuntamento con lo slalom maschile a Schladming con Alex Vin

25 Gennaio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°