SANREMO, ALL’ARISTON I DURAN DURAN CON VICTORIA DEI MANESKIN

Foto: Italpress ©

SANREMO (ITALPRESS) – A 40 anni dal loro debutto all’Ariston nel 1985, i Duran Duran tornano sul palco del Festival e infiammano l’Ariston. Assente Andy Taylor, che sta affrontando un cancro alla prostata, la band propone “Invisible”, “Notorious” e “Ordinary world”, incitando il pubblico a cantare con loro. Proseguono con “Girls on film”, prima di essere raggiunti da Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, band attualmente in pausa, che li accompagna in “Psycho Killer”. Carlo Conti saluta Simon Le Bon, che ricorda la disavventura di 40 anni fa, quando si ruppe un piede il giorno prima di esibirsi all’Ariston. Intanto, in platea, Katia Follesa, vestita da sposa, solleva un cartello con scritto “Sposerò Simon Le Bon”, tormentone dei tempi in cui Simon Le Bon era l’idolo di milioni di ragazzine. Dopo ‘Wild boys’, richiesta dal conduttore, il leader dei Duran Duran riceve il Premio del Comune di Sanremo e concede un bacio a stampo alla comica, mentre il pubblico intona “Bacio, bacio”. “Non hai capito che cos’è successo: mi sono quasi limonata Simon Le Bon”, esclama Follesa prima di lanciare il bouquet tra il pubblico.
-foto Ipa Agency-
(ITALPRESS)

15 Febbraio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DROGA A TRENTO, ARRESTATO UN 32 ENNE

Controlli a Trento dove la polizia ha arrestato in piazza Da Vinci un 32 enne nigeriano trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina suddivisi in 15 involucri e di oltre 100 euro in banconote di piccolo taglio.

CONTROLLI DEI CARABINIERI IN VAL PUSTERIA, QUATTRO DENUNCE

Controlli in Val Pusteria dei carabinieri nel corso del ponte del primo maggio hanno denunciato 4 automobilisti per guida sotto l’influenza dell’alcool e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest. Sotto sequestro inoltre una ventina di grammi tra hashish e marijuana.

VIABILITA’, PROBLEMI DI TRAFFICO PER UN CANTIERE SULLA SUPERSTRADA ME-BO

Problemi questa mattina si registrano con ritardi significativi sulla superstrada MeBo e sulla Strada del Vino da Appiano verso il capoluogo Bolzano. La carreggiata in direzione sud della superstrada Merano-Bolzano è interessata nel tratto tra Terlano e Bolzano Sud da un cantiere di lavoro. L’uscita Bolzano Sud nella zona industriale è attualmente chiusa. Non sono … Continua a leggere