SANREMO (ITALPRESS) – La seconda serata del Festival di Sanremo è stata seguita da 11,7 milioni di telespettatori con il 64.5% di share. I dati sono rilevati attraverso la Total Audience, nuovo sistema Auditel che mette insieme anche la visione in diretta su pc, smartphone e tablet (i cosiddetti small screen).
Sono 900mila gli spettatori in meno rispetto alla prima serata, che era stata seguita da 12,6 milioni di telespettatori, ma c’è un punto guadagnato di share passato dal 63,5 al 64,5%.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-
SANREMO, 11,7 MILIONI DI SPETTATORI E 64,5% SHARE PER SECONDA SERATA

Foto: Italpress ©
14 Febbraio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, FOTO DEI BIMBI RUBATE ALL’ASILO NIDO ‘IL SOLE’
Non solo computer ma, quello che più inquieta, anche le foto dei bambini sono state rubate alcuni giorni fa all’asilo nido “Il Sole” di via Milano, a Bolzano. Il furto, che risale a circa una settimana fa, è stato scoperto da alcune educatrici appena entrate al mattino. Ad essere stati rubati alcuni dispositivi elettronici che … Continua a leggere
BOLZANO, NESSUN AUMENTO NELLE MENSE SCOLASTICHE
Nessun aumento delle rette delle mense scolastiche a Bolzano. La decisione è arrivata dal Comune che ha mantenuto invariati i prezzi anche per l’anno 2026-2027: si va da un minimo di 1,20 euro per i redditi più bassi, fino a sfiorare i 5 euro. In media vengono distribuiti ogni giorno 3.600 pasti, nell’anno scolastico 2024-’25 … Continua a leggere
DROGA A TRENTO, ARRESTATO UN 32 ENNE
Controlli a Trento dove la polizia ha arrestato in piazza Da Vinci un 32 enne nigeriano trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina suddivisi in 15 involucri e di oltre 100 euro in banconote di piccolo taglio.