SALVINI “STIAMO LAVORANDO A UN’ESTATE DA BOOM ECONOMICO”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo al governo per fare le cose, stiamo lavorando ad un’estate di boom economico, che sia l’inizio di un rinascimento, di una ripartenza”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della presentazione del libro “Salute o libertà” di Corrado Ocone.
“Noi siamo al governo per restarci per lavorare, finchè c’è bisogno – ha aggiunto -. Se devo metterci la faccia ce la metto fino in fondo, non sono al governo Draghi per fare la carta da parati. Il rapporto con Draghi, dal punto personale è franco e diretto. La cosa che non posso più tollerare è la vaghezza”, ha concluso parlando dei vaccini.
(ITALPRESS).

13 Aprile 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere