ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo documentato in Parlamento la nostra proposta di rivoluzione fiscale: fino a 55 o 70mila euro (se ci sono due redditi in famiglia) si paga il 15%. Ovunque l’abbiano provata i cittadini pagano di meno e lo Stato incassa di piu’.
E’ l’occasione storica per azzerare burocrazia, debiti del passato e per fare una rivoluzione fiscale coraggiosa. La priorita’ e’ aiutare gli italiani a tornare a lavorare in sicurezza e il governo dovrebbe ascoltare loro”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Rtl 102.5.
“L’Europa puo’ e deve continuare ad essere casa nostra, ma in una casa comune le regole devono valere per tutti – ha aggiunto Salvini -. La Germania non rispetta le regole da anni, dire che accettare il Mes e’ un pericolo per l’Italia e’ antieuropeismo o e’ difesa di interessi nazionali?”.
(ITALPRESS).
SALVINI “OCCASIONE STORICA PER UNA RIVOLUZIONE FISCALE”
Foto: Italpress ©
11 Maggio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, IL SUEDTIROL TROVA AL DRUSO IL PAREGGIO CON IL FROSINONE, FINISCE 1-1
Finisce in parità il match tra Fc Suedtirol e Frosinone sull’1-1 nell’11/a giornata di andata allo stadio Druso di Bolzano. Primo tempo che si chiude sul nulla di fatto (0-0). Partita che si è infiammata nei minuti finali con padroni di casa vicini al gol in un paio di occasioni con uno scatenato Matteo Rover … Continua a leggere
MERANO. PIAZZA DI QUARAZZE, L’11 NOVEMBRE IL VIA AI LAVORI
Nuovo restyling per la nuova piazza di Quarazze [nella foto del Comune il rendering]. I lavori cominceranno l’11 novembre per un costo di oltre due milioni di euro. Previsti anche un piccolo garage interrato con undici posti auto e la risistemazione della superficie con impianti verdi in modo da creare spazi accoglienti per gli abitanti.
REFERENDUM SU ORSI E LUPI, AL VOTO ANCHE LA VAL DI NON
Dopo la Val di Sole, anche la Comunità della Valle di Non, in Trentino, è chiamata ad esprimersi sulla presenza di orsi e lupi sul proprio territorio, in una consultazione popolare che si terrà tra il 25 novembre e l’8 dicembre 2024. Le date sono state indicate dalla stessa Comunità di valle, che ha indetto … Continua a leggere