ROMA (ITALPRESS) – Il 2 giugno “saremo in 100 piazze italiane senza simboli e bandiere di partito quindi invitiamo tutti. Non saremo solo a Roma, ma in tutti i capoluoghi italiani”. Ci sarà anche Meloni? “L’obiettivo è essere tutti insieme senza simboli”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1.
A una domanda sul calo del Carroccio nei sondaggi, Salvini ha risposto: “Ci manca il contatto con la gente, un conto è fare riunioni via Zoom, altro è la presenza. Alla 37esima riunione via Zoom con artigiani, negozianti è preferibile l’incontro con le persone”.
(ITALPRESS).
SALVINI “IL 2 GIUGNO SAREMO IN 100 PIAZZE, SENZA SIMBOLI”

Foto: Italpress ©
18 Maggio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE A LEVICO TERME, UN FERITO
Uscita di strada per un’auto questa mattina verso le 5 a Levico Terme, in via Fonda. La vettura, dopo aver urtato un muretto, ha divelto una ringhiera fermandosi in bilico sulla carreggiata. Il conducente è rimasto lievemente ferito.
MILANO CORTINA 2026, SARA’ ITALIA-SVIZZERA LA SFIDA DEGLI OTTAVI DI FINALE DELL’HOCKEY MASCHILE
Sarà Italia-Svizzera la sfida ai playoff nel torneo maschile dell’Olimpiade Milano-Cortina 2026. Dopo la fase a gironi, conclusasi nella serata di ieri, la classifica generale vede infatti gli elvetici al quinto posto come prima delle non ammesse direttamente ai quarti di finale mentre gli azzurri chiudono in coda, come dodicesimi. La sfida tra Italia e … Continua a leggere
CARNEVALE, AD ARCO TORTA RECORD DA 150 METRI
Iniziative per il carnevale in tutta la regione ieri. A Rovereto in 1.300 alla sfilata delle maschere, mentre domenica speciale per tante famiglie in festa ad Arco con una torta record da 150 metri. Carnevale da record a Mezzocorona con 8 mila persone mascherate e oltre 2.500 piatti di pasta distribuiti. In migliaia per i … Continua a leggere