Un cacciatore di 76 anni è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo un incidente avvenuto verso le 11.30 nei boschi della Val Campelle, in Valsugana. Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe caduto, ruzzolando per circa 50 metri. Al momento dell’arrivo dei soccorsi era cosciente e non sarebbe in gravi condizioni. Ad allertare il 112 sono stati i compagni che erano con lui. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari con l’elicottero e la stazione Bassa Valsugana del Soccorso alpino del Trentino.
RUZZOLA NEI BOSCHI DELLA VAL CAMPELLE, 76ENNE AL SANTA CHIARA
L'uomo, 76 anni, non è in gravi condizioni

FOTO: ANSA/UFF STAMPA SOCCORSO ALPINO DEL TRENTINO
19 Settembre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere