RUSSELL DOMINA LE SECONDE LIBERE DEL GP DI MIAMI

Foto: Italpress ©

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – George Russell è il più veloce nelle seconde prove libere del Gran Premio di Miami di Formula 1.
Il pilota britannico della Mercedes fa segnare il suo giro migliore in 1’29″938, davanti alla Ferrari di Charles Leclerc (+0″106) e la Red Bull di Sergio Perez (+0″212). In difficoltà invece l’altra Red Bull di Max Verstappen: problemi di surriscaldamento per l’olandese che è rimasto ai box per quasi tutta la sessione. Top-5 completata da Lewis Hamilton (Mercedes) e Fernando Alonso (Alpine). Da segnalare due bandiere rosse: la prima ha avuto come protagonista Carlos Sainz (undicesimo), autore di un incidente all’uscita di curva 13. Il pilota spagnolo, dopo aver perso il controllo della sua Ferrari, è uscito illeso dalla monoposto, ma si avvicina con poca fiducia alle qualifiche. Problemi anche per Nicholas Latifi, rimasto a bordo pista per qualche minuto.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

7 Maggio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PATENTINI DI BILINGUISMO FALSI, ARRIVANO LE PRIME DUE CONDANNE

Arrivano le prime due condanne per i patentini di bilinguismo falsi. La Corte dei conti ha condannato due dottoresse, all’epoca dei fatti impiegate nel reparto di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Bolzano, a risarcire l’Azienda sanitaria altoatesina, rispettivamente, di 66.000 e 25.000 euro per danno erariale. La Procura ne aveva chiesti, rispettivamente, 121.000 e 51.000. … Continua a leggere

AUTO FUORI STRADA AD ALA, DUE FERITI GRAVI

Grave incidente stradale ad Ala, sulla statale del Brennero. Un’auto è uscita di strada tra Marani e Santa Margherita finendo contro un pilastro di cemento. A bordo due uomini di 53 e 58 anni che sono rimasti gravemente feriti ed elitrasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbero in pericolo di vita.

BOLZANO. INCENDIO IN VIA MILANO, C’È LA PISTA DEL DOLO

Si concretizza la pista del rogo doloso per l’incendio divampato la scorsa notte in un condominio in via Milano a Bolzano. In corso gli accertamenti da parte del Corpo permanente dei Vigili del fuoco del capoluogo altoatesino. Nel frattempo sono state tutte dimesse le otto persone che erano state tempestivamente trasportate in ospedale per lievi … Continua a leggere