E’ morto nella cabina del suo camion. Ucciso, probabilmente, dalle esalazioni di un piccolo incendio. Vittima dell’incidente un autista polacco che si era fermato nel parcheggio dell’A22 a Rovereto Sud. Fortunatamente le fiamme non si sono estese al carico di magnesio. Saranno i vigili del fuoco permanenti di Trento a far luce sull’origine dell’incendio.
ROVERETO, MUORE AUTISTA DI UN TIR NELLA NOTTE A CAUSA DI UN PICCOLO INCENDIO
Era in sosta in una piazzola della A22

Foto: Ansa
27 Aprile 2025
CONDIVIDI
Primo Piano

INCIDENTE SULLA SS.47, FERITA UNA DONNA
Incidente stradale questa mattina verso le 9 sulla strada statale della Valsugana, tra le Terrazze e Tenna Una donna di 36 anni è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Borgo Valsugana, non è in gravi condizioni. L’incidente ha causato grossi disagi agli automobilisti.

BOLZANO, RICERCATO PER DROGA ARRESTATO IN CENTRO
I carabinieri di Bolzano hanno arrestato un 30enne che occupa giacigli di fortuna nel capoluogo e che stava passeggiando per le strade del centro storico. L’uomo era ricercato da tempo in quanto destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica per reati in materia di sostanze stupefacenti.

PLAY OFF QUARTI DI FINALE, E’ TEMPO DI GARA 3 TRA AQUILA TRENTO E OLIMPIA MILANO
Si torna in campo questa sera per gara3 dei quarti di finale alle ore 20.45 al Forum di Assago tra Olimpia Milano e Aquila Trento. La serie è in perfetta parità, sull’1-1 dopo le prime due partite in terra trentina. La sfida di oggi sarà la cinquantesima assoluta tra le due formazioni, la ventitreesima in … Continua a leggere