Un commerciante di Rovereto ha rimediato una condanna a 4 mesi di reclusione per aver avuto la poco brillante idea di chiedere una somma di denaro a due ladre bloccate all’interno del suo negozio. In cambio della mancata denuncia aveva chiesto a una 800 e all’altra 600 euro. L’imputato aveva giustificato al richiesta di denaro come risarcimento anche se la merce che le due giovani si apprestavano a rubare avrebbe avuto un valore non superiore ai 60 euro. Denunciato per estorsione, il commerciante è stato condannato a 4 mesi di reclusione. L’imputazione è stata derubricata in esercizio arbitrario delle proprie ragioni
ROVERETO. COMMERCIANTE DERUBATO E CONDANNATO
16 Dicembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
CHIUSA LA FUNIVIA DEL SASS PORDOI: QUASI TERMINATE LE OPERAZIONI DI EVACUAZIONE
A causa del maltempo per allerta meteo in corso, intorno alle ore 14:00 la funivia del Sass Pordoi, sopra Canazei, è stata chiusa. In quel momento, presso la stazione di arrivo, si trovavano circa 200 persone: la Centrale Unica di Emergenza 112 ha attivato la stazione di competenza Alta Fassa del Soccorso Alpino e Speleologico … Continua a leggere
CENTAURO DI 31 ANNI MORTO SULLA STRADA DALLA ROTALIANA ALLA PAGANELLA
Tragico incidente stradale lungo la provinciale 64 che dalla Piana Rotaliana porta sull’Altopiano della Paganella, un 31enne centauro originario della provincia di Savona si è schiantato in moto contro una roccia a margine della carreggiata. Le condizioni del 31enne sono apparse subito disperate e, nonostante i tentativi operati dal personale sanitario, l’uomo è deceduto sul posto.
BEDOLLO, IN SCOOTER CONTRO UN MURO
Grave incidente stradale oggi pomeriggio in località Valetti, nel territorio comunale di Bedollo. Una ragazza di 19 anni avrebbe perso il controllo dello scooter, schiantandosi contro un muro a margine della carreggiata. Sul posto i sanitari della Croce Rossa che hanno stabilizzato la 19 enne, elitrasportata poi in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.