ROVERETO. ATTENTATO INCENDIARIO SALA SLOT, DUE DENUNCE

Individuati dai carabinieri i presunti autori dell’attentato incendiario compiuto nella notte del 31 ottobre ai danni della sala giochi “Las Vegas” in via del Garda a Rovereto. Si tratta di due giovani di fuori regione, di 25 e 29 anni, che lavorano a Rovereto. Alla base del gesto ci sarebbe una accesa discussione scoppiata fra i due e gli addetti alla sala giochi dopo per la perdita di un’ingente somma di denaro giocata. I due giovani si sono presentati spontaneamente al comando carabinieri per assumersi le responsabilità del fatto, probabilmente dopo essersi resi conto che gli inquirenti erano già sulle loro tracce. I carabinieri infatti avevano già individuato l’auto utilizzata dagli attentatori e avevano tratto utili riscontri dai sistemi di videosorveglianza.

2 Novembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CHIUSA LA FUNIVIA DEL SASS PORDOI: QUASI TERMINATE LE OPERAZIONI DI EVACUAZIONE

A causa del maltempo per allerta meteo in corso, intorno alle ore 14:00 la funivia del Sass Pordoi, sopra Canazei, è stata chiusa. In quel momento, presso la stazione di arrivo, si trovavano circa 200 persone: la Centrale Unica di Emergenza 112 ha attivato la stazione di competenza Alta Fassa del Soccorso Alpino e Speleologico … Continua a leggere

CENTAURO DI 31 ANNI MORTO SULLA STRADA DALLA ROTALIANA ALLA PAGANELLA

Tragico incidente stradale lungo la provinciale 64 che dalla Piana Rotaliana porta sull’Altopiano della Paganella, un 31enne centauro originario della provincia di Savona si è schiantato in moto contro una roccia a margine della carreggiata. Le condizioni del 31enne sono apparse subito disperate e, nonostante i tentativi operati dal personale sanitario, l’uomo è deceduto sul posto.

BEDOLLO, IN SCOOTER CONTRO UN MURO

Grave incidente stradale oggi pomeriggio in località Valetti, nel territorio comunale di Bedollo. Una ragazza di 19 anni avrebbe perso il controllo dello scooter, schiantandosi contro un muro a margine della carreggiata. Sul posto i sanitari della Croce Rossa che hanno stabilizzato la 19 enne, elitrasportata poi in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.