La prima settimana del ritiro estivo dell’FC Südtirol nella cornice della Val Ridanna si avvia alla conclusione. Sul terreno della zona sportiva di Stanghe di Racines, gli allenamenti diretti da mister Davide Possanzini e dal suo staff stanno permettendo alla squadra di assimilare i primi principi tattici e tecnici del nuovo corso. Il ritiro proseguirà fino a sabato 1° agosto e, per tutta la durata della preparazione, la squadra continuerà a soggiornare all’Hotel Almarett di Mareta, quartier generale dell’FC Südtirol durante il soggiorno in Val Ridanna.
Sabato 25 luglio è fissato il secondo test match della nuova stagione. Sul campo sportivo di Vipiteno, con calcio d’inizio alle ore 11.00, capitan Tait e compagni affronteranno in amichevole l’1. Fußball-Club Kaiserslautern, formazione che nella prossima stagione disputerà il suo quinto campionato consecutivo in Zweite Bundesliga.
I biglietti per l’incontro saranno acquistabili direttamente il giorno della gara presso il botteghino dell’impianto, al prezzo di 10 euro.



