Cronaca

RISSA NELLA NOTTE A MADONNA DI CAMPIGLIO, DUE ACCOLTELLATI

Indagano i carabinieri, seconda lite con feriti da inizio anno

Rissa a colpi di coltello nella notte a Madonna di Campiglio, con il ferimento di due delle persone coinvolte. I fatti sono avvenuti dopo le tre di notte in una zona centrale dell’abitato. Sono in corso gli accertamenti i carabinieri della compagnia di Riva del Garda per capire le motivazioni della lite e individuare le persone coinvolte. Dalle prime ricostruzioni, la rissa sarebbe scaturita tra alcuni lavoratori stagionali, non residenti in Trentino, in età compresa tra i 30 e 40 anni. In due hanno riportato ferite da arma da taglio, che era in possesso di una terza persona. In particolare, una è stata ferita lievemente, mentre la seconda avrebbe riportato lesioni più gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i militari della stazione locale. Si tratta della seconda rissa con feriti avvenuta nella località sciistica trentina da inizio anno. Lo scorso 16 gennaio, un 34enne originario di Forlì è stato colpito alla testa con una bottiglia o un bicchiere durante una lite.

12 Febbraio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BASKET FEMMINILE, L’ALPERIA BOLZANO FA VISITA A UNA ROVIGO IN GRANDE FORMA

Il Basket Club Bolzano torna in campo domani alle ore 20:30 per una trasferta impegnativa sul parquet di Rovigo, squadra in grande forma in questo girone di ritorno. Rovigo si presenta alla sfida con 14 punti in classifica, frutto di 7 vittorie, ed è una squadra in costante crescita, capace di imporsi anche contro formazioni … Continua a leggere

OLIMPIADI, PATTINAGGIO: LA TRENTINA LARA NAKI GUTMANN 3^ NEL CORTO FEMMINILE A SQUADRE

Milano Cortina 2026. Esordio positivo della pattinatrice trentina Lara Naki Gutmann terza nel corto femminile della gara a squadre nel pattinaggio di figura con 71.62 punti alle spalle della giapponese Kaori Sakamoto e della statunitense Alysa Liu. La gara consolida la terza posizione dell’Italia, dopo i primi tre segmenti

OLIMPIADI, NUOVA VITTORIA NEL CURLING DELLA COPPIA AZZURRA MOSANER-CONSTANTINI

Nuova vittoria nel curling per Stefania Constantini e il cembrano Amos Mosaner. La coppia azzurra ha battuto l’Estonia per 7-4. L’Italia risale così al terzo posto in classifica.