RICICLAGGIO DI GIOIELLI E OROLOGI, 15 ARRESTI TRA MILANO, FORLì E SAVONA

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – E’ di 15 arresti (10 in carcere e 5 ai domiciliari) il bilancio dell’operazione “Argentina Golden Street” condotta tra le province di Milano, Forlì e Savona dai carabinieri di Sesto San Giovanni, supportati dai comandi territorialmente competenti. Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal gip su richiesta della Procura di Monza. Sequestrati conti bancari e beni per equivalente per un valore complessivo di 315.000 euro. I destinatari, 9 stranieri (7 albanesi e 2 egiziani) e 6 italiani, sono ritenuti tutti responsabili, a vario titolo, di furti in abitazioni, ricettazione e riciclaggio di monili preziosi e orologi.
I provvedimenti giungono a conclusione di un’indagine avviata dai carabinieri di Paderno Dugnano, unitamente alla Sezione operativa della Compagnia di Sesto San Giovanni, nel mese di maggio 2018, che, nel tempo, si è sviluppata in tre differenti filoni d’indagine, l’uno complementare all’altro.
(ITALPRESS).

14 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ

Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria. Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da … Continua a leggere

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.