RENZI “NON VOTIAMO LA SFIDUCIA AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Spero che questa vicenda la faccia riflettere ministro Bonafede, fa male subire un massacro mediatico, ci guida la politica non il populismo”. Lo ha detto il senatore e leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel corso delle dichiarazioni di voto sulle mozioni di sfiducia al ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. “Voteremo contro le mozioni di sfiducia, ma riconosciamo al centrodestra e a Bonino di aver sollevato temi veri, ma non voteremo per motivi politici”, ha aggiunto Renzi.
“In un paese che ha 31 mila morti, chi di noi crede alle ragion di Stato rispetta quello che dice un presidente del Consiglio se fa parte della maggioranza e riconosco al presidente di aver dato dei segnali importanti negli ultimi giorni, ma ancora molto è da fare”, ha sottolineato Renzi.
(ITALPRESS).

20 Maggio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CANI MESSI IN SALVO A LAVARONE

Il corpo forestale trentino ha messo in salvo 35 alaskan husky che si trovavano malnutriti e in condizioni igieniche precarie in una struttura in località Millegrobbe-Lavarone. Ad attivare gli operatori una denuncia della Lav. I cani, destinati al traino delle slitte, sono stati presi in custodia dall’associazione animalista. Il titolare dell’attività è attualmente indagato dalla Procura della Repubblica.

MILANO CORTINA 2026, ALEX VINATZER INFORCA, ADDIO SOGNI DI MEDAGLIA OLIMPICA

Finisce con una inforcata la sfortunata olimpiade dell’altoatesino Alex Vinatzer. Il 26enne gardenese è uscito nel corso della prima manche dello slalom speciale olimpico a Bormio, disputato sotto una fitta nevicata. L’altoatesino Alex Vinatzer in questa Olimpiade aveva gettato alle ortiche una medaglia nella combinata a squadre, in coppia con Giovanni Franzoni, ed era uscito … Continua a leggere

TENNIS, RIPARTE DA DOHA LA RINCORSA ALLA VETTA DELLA GRADUATORIA DI JANNIK SINNER

Torna in campo dopo la delusione agli Australian Open, con la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic, Jannik Sinner è atteso all’esordio nel torneo Atp 500 di Doha, in Qatar, al quale è iscritto anche il nr. 1 del mondo Carlos Alcaraz. L’altoatesino, nr. 2 del mondo, affronta oggi alle ore 17.30 italiane, ai sedicesimi … Continua a leggere