REGENI, CONTE “AL SISI DISPONIBILE A COLLABORARE MA SERVONO ATTI”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Al Sisi ha sempre manifestato piena comprensione per le richieste italiane e la disponibilità a collaborare verso il perseguimento di questo obiettivo, riconosciuto essenziale per rilanciare le nostre relazioni. Attendiamo ancora una dimostrazione tangibile di tale volontà e anche nel colloquio del 7 giugno l’ho ribadito con fermezza”. Lo ha detto il premier, Giuseppe Conte, in audizione presso la commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni. “Sono convinto che questa postura che il governo sta portando avanti ci dia la speranza che si possa giungere a verità, è un obiettivo verso il quale rimarremo sempre costantemente concentrati e rimarremo inflessibili fino a quando non la otterremo”.
(ITALPRESS).

18 Giugno 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MILANO CORTINA 2026, ARIANNA SIGHEL E CHIARA BETTI D’ARGENTO NELLA STAFFETTA DELLO SHORT TRACK

Nella serata del Forum di Assago, davanti allo sguardo attento della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, accanto a lei il Presidente della Fondazione Milano-Cortina Giovanni Malagò, arriva un’altra medaglia per l’Italia (la 25a in totale), del colore dell’argento. Ad ottenerla è la staffetta femminile 3000 metri nello short track. Se la mettono al collo le … Continua a leggere

TENNIS ATP 500 DOHA, SINNER VINCE ANCORA E VOLA AI QUARTI

Jannik Sinner batte l’australiano Popyrin col punteggio di 6-3 7-5 nel 500 di Doha e prosegue la sua corsa al torneo in Qatar. Domani nei quarti di finale affronterà il ceco Jakub Mensik, mai affrontato.[Vs]

CURLING, ITALIA KO CONTRO IL CANADA

Sconfitta pesante per l’Italia di curling maschile: 3-8 contro il Canada dopo essere stata in vantaggio 3-0. La qualificazione è ancora possibile ma molto dipenderà dalla partita con la Svizzera ancora imbattuta, domattina alle 9.05.