ROMA (ITALPRESS) – “Ci possiamo ritenere appagati tutti solo quando i soldi verranno spesi, non verrà sprecato un solo euro per il bene del paese. E’ un compito che ci impegna particolarmente”. Lo ha detto il premier, Giuseppe Conte, intervenendo alla Festa nazionale dell’Unità a Modena.
“Noi vogliamo che sia un piano nazionale, robusto, forte e vigoroso. Dobbiamo evitare la parcellizzazione, i mille rivoli. Nessun progetto deve essere fine a se stesso, non siamo qui per accontentare qualche lobby ma per accontentare tutti i cittadini”, ha aggiunto. “I tempi non li decidiamo noi ma la Commissione europea che ha detto che daranno più tempo, questo riguarda tutti i 27. Vorrei tranquillizzare da un altro lato, sono delle mere linee guida, c’è tutto il tempo per discuterle”, ha concluso il premier.
(ITALPRESS).
RECOVERY FUND, CONTE “NON VERRà SPRECATO UN SOLO EURO”

Foto: Italpress ©
8 Settembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
IRE, BENE L’INGROSSO, QUALCHE DIFFICOLTÀ PER IL DETTAGLIO
Le valutazioni dei grossisti altoatesini sulla redditività e sul giro d’affari conseguiti nel 2025 si confermano generalmente molto buone. Più eterogenea appare la situazione nel commercio al dettaglio, dove in molte branche si lamenta un ristagno delle vendite. È quanto emerge dalla rilevazione primaverile del Barometro dell’economia dell’Istituto di ricerca economica della Camera di commercio … Continua a leggere
MULTE, TRENTO INCASSA 7,6 MILIONI
Multe. Con 7,6 milioni Trento è il Comune che ha incassato di più in Trentino-Alto Adige nel 2025. Secondo facile.it 6,2 milioni di euro le multe incassate da Bolzano. Tra i piccoli comuni Isera, in provincia di Trento, è primo in graduatoria. Il capoluogo trentino è in vetta anche alla classifica delle multe pro capite: … Continua a leggere
A FINE STAGIONE STRADE SEPARATE TRA L’AQUILA BASKET E COACH CANCELLIERI
Ora è ufficiale: strade separate a fine stagione tra la Dolomiti Energia Trentino e il coach Massimo Cancellieri. A dirlo una nota della società bianconera. L’allenatore teramano aveva comunicato la sua decisione di lasciare il club a stagione ultimata già a febbraio scorso.