Una siringa puntata sul collo e la frase: “Non hai paura dell’Aids?” Una giovane di 25 anni è stata arrestata dai carabinieri di Trento con l’accusa di aver rapinato un uomo di 43 anni, costretto a svuotare il portafoglio (130 euro circa) sotto la minaccia dell’ago. L’episodio contestato alla venticinquenne – informa l’arma – risale al 14 aprile scorso. Con la scusa di essere pedinata e in pericolo, la giovane è salita sull’auto dell’uomo, chiedendo un passaggio a casa. Durante il tragitto, secondo la testimonianza della vittima, la donna avrebbe chiesto del denaro e poi, di fronte al rifiuto dell’automobilista, messo in atto una rapina vera e propria. I militari, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza, hanno identificato la venticinquenne, poi individuata in Corso Buonarroti e arrestata con l’accusa di rapina.
RAPINA AUTOMOBILISTA CON SIRINGA, IN CELLA 25ENNE A TRENTO
La minaccia: "Hai paura dell'Aids?"

FOTO:FRANCO SILVI /ANSA/JI
17 Maggio 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO
A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere
INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO
Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.
MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE
Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.