Rallentano le esportazioni in Alto Adige. Nel quarto trimestre del 2014 l’export ha registrato un leggero calo, pari a -0,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente per un importo che supera il miliardo di euro. Complessivamente, però, il 2014 si è chiuso con una crescita del 3,1% rispetto all’anno precedente. In valore assoluto le esportazioni hanno superato per la prima volta l’importo da record pari a 3,9 miliardi di euro.
RALLENTA L’EXPORT IN ALTO ADIGE
12 Marzo 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
ALTO ADIGE, BOSCAIOLO DI 63 ANNI MORTO TRAVOLTO DA UN TRONCO
Tragedia ieri pomeriggio nei boschi di malga Kurzkofel, a quota 1.422 metri, a Valles, dove un boscaiolo 63enne di Vandoies, Anton Bergmeister, è morto colpito alla testa da un tronco d’albero. L’uomo stava aiutando il cognato in alcuni lavori nel bosco, anche se al momento dell’incidente era solo. A trovarlo in condizioni disperate un escursionista … Continua a leggere
FURIOSO INCENDIO A VERMIGLIO
Vigili del fuoco da tutta la Val di Sole e da Trento per spegnere un furioso incendio scoppiato all’una della scorsa notte nella frazione di Fraviano, a Vermiglio. Le fiamme, partite forse da un fienile, hanno coinvolto la chiesa parrocchiale di S.Stefano e 4 abitazioni. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte ma i danni sarebbero … Continua a leggere
RINFORZO IN DIFESA PER L’FC SÜDTIROL, ARRIVA MARCO VARNIER
Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il difensore centrale padovano, di 28 anni, ha sottoscritto con i biancorossi un contratto annuale con opzione per la stagione successiva che scatterà al verificarsi di condizioni prestabilite.