RABBIA A TRENTO NELLA COMUNITA’ SINTI PER L’INCIDENTE MORTALE AD ARMANDO HELD

Non solo dolore ma anche rabbia nella comunità dei sinti di Trento per il tragico incidente in cui ha perso la vita sabato pomeriggio Armando Held. L’uomo, in sella ad uno scooter,  si è  si è schiantato contro un paletto  mentre fuggiva dopo aver rubato  la borsetta ad una donna americana di 65 anni che, dopo essere stata derubata,  stava inseguendo il ladro. Ieri la comunità dei sinti ha alzato la voce, chiedendo giustizia e mettendo in dubbio che si sia trattato di un incidente. I rilievi della polizia  municipale di Trento hanno però escluso lo speronamento da parte della donna.

Ascolta l’intervista a Lino Giacomoni, comandante della polizia municipale


6 Giugno 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VOLLEY, RINNOVO BIENNALE AL CENTRO DELLA RETE DELL’ITAS: FLAVIO GUALBERTO FIRMA SINO AL 2028

Volley maschile, dopo il mercato primo rinnovo contrattuale per l’Itas Trentino: è quello che riguarda il centrale brasiliano Flavio Gualberto, che ha firmato il contratto che lo legherà alla società gialloblù per altre due stagioni sino al 2028.

MALORE FATALE NEI BOSCHI DI SOVER PER UN FUNGAIOLO DI 73 ANNI

Malore fatale nei boschi di Sover in Val di Cembra, per un fungaiolo di 73 anni, residente a Trento. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno da parte di un amico che era con lui e che ne aveva perso le tracce, non riuscendo più a contattarlo. Il corpo senza … Continua a leggere

VERSCIACO, OPERAIO 19 ENNE SCHIACCIATO DA UN CARICO DI 500 CHILI

Grave incidente sul lavoro in un cantiere a Versciaco di Sopra, frazione di San Candido. Un giovane operaio del posto, di 19 anni, è rimasto schiacciato sotto un carico da 500 chili. Tempestiva la macchina dei soccorsi: il 19 enne è stato intubato e portato in elicottero all’ospedale di Bolzano in codice rosso. Il giovane … Continua a leggere