PULZE, PER SAN VALENTINO ARRIVA LA SECONDA LIMITED EDITION

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – In occasione del San Valentino, Imperial Brands Italia presenta la seconda Limited Edition di Pulze 2.0, avvolta in una tonalità di rosso. Questa nuova edizione speciale, pensata per celebrare la festa degli innamorati, fonde design e tecnologia avanzata. Imperial Brands Italia ha siglato inoltre un “Dating Game”, pensato per aggiungere un tocco di divertimento e connessione a tutti gli appuntamenti romantici. Il gioco consiste in 10 domande studiate appositamente per facilitare la conoscenza reciproca, creando un’atmosfera ancora più speciale.
“La Limited Edition di Pulze 2.0 pensata per il 14 febbraio è la nostra maniera di celebrare l’amore in tutte le sue sfumature – dichiara Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia -. Non stiamo solo introducendo una nuova versione di un dispositivo raffinato e performante, ma anche un’esperienza interattiva che permetterà alle coppie di approfondire il legame in modo divertente e significativo”.
A supporto dell’iniziativa è stata prevista una campagna di influencer marketing che ha visto co-protagonisti una squad di creators, ai quali è stato chiesto di condividere alcune esperienze della propria dating life attraverso divertenti format digitali.
Leonardo de Carli, Eleonora Cristiani e Leonardo Bocci hanno invitato la propria community ad interagire, raccontando in prima persona le proprie esperienze nei commenti e incentivando gli utenti a matchare tra loro sulla base di possibili affinità. Il Dating Game racchiude in sè, infatti, un duplice obiettivo: condividere fun facts sulla propria vita amorosa ma anche trovare una persona compatibile con cui passare prima di tutto San Valentino. Il risultato, quindi, è un vero e proprio viaggio emotivo, anche grazie alla creazione di una playlist dedicata e accessibile su Spotify.
Il progetto Pulze Dating Game è stato ideato e curato dall’agenzia Ogilvy Italia, che ha creato il concept strategico e creativo, definito il piano integrato di comunicazione della campagna e gestito le attività PR & Digital PR.

– foto ufficio stampa Ogilvy –

(ITALPRESS).

12 Febbraio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TENNIS SIX KINGS SLAM, SINNER BATTE DJOKOVIC ED E’ IN FINALE

L’altoatesino Jannik Sinner è in finale al Six Kings Slam di Riad in Arabia Saudita, torneo esibizione, superando in tre set il serbo Novak Djokovic. Il primo set se lo aggiudica l’altoatesino per 6-2, ma poi nel secondo è maggiore l’equilibrio con il serbo che riesce a restare nel match aggiudicandosi il tie break per … Continua a leggere

TRENTO, UNA CONDANNA PER L’AGGRESSIONE AL FIGLIO DELL’EX CONSIGLIERE GIULIANA

Il gup di Trento, Gianmarco Giua, ha condannato al pagamento di 800 euro per lesioni personali il giovane 24enne ritenuto responsabile dell’aggressione al figlio dell’ex consigliere e noto esponente di destra, Emilio Giuliana, avvenuta nel marzo del 2023 in via Lungadige Apuleio, nel capoluogo trentino. Il giudice, accogliendo la tesi della difesa, assunta dall’avvocato Nicola … Continua a leggere

UNIBZ, OLTRE 350 CANDIDATI AL ‘CAREER FAIR’

Nel campus di Unibz si è tenuta l’edizione 2024 del “Career Fair”, con l’obiettivo di far incontrare studenti, laureati e aziende. L’evento ha attirato più di 350 candidati che hanno presentato il proprio curriculum a 70 stands.