PULZE ALLA PRIMA DELLA SCALA CON IL RAPPER LUCHè

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Pulze ha partecipato alla Prima della Scala con un icon d’eccezione: Luchè, il rapper partenopeo che nelle ultime settimane ha acceso i palchi del panorama musicale italiano.
L’artista è arrivato all’inaugurazione del 7 dicembre indossando un capo della drop collection Not Your Usual di Giorgio Mallone per Pulze: una reinterpretazione urban e contemporanea di un classico della moda, lo smoking.
Dopo il lancio durante la Fashion Week milanese, e la successiva partecipazione alla Festa del Cinema di Roma, il brand Pulze, nuovo dispositivo di Imperial Brands che scalda il tabacco senza bruciarlo, torna sotto i riflettori durante uno degli appuntamenti più attesi del lifestyle italiano insieme a Luchè, per condividere il proprio messaggio Not Your Usual: trasformare i codici del classico per scoprire nuovi orizzonti e vivere esperienze al di là dell’ordinario.
Apprezzato per la sua originalità e il suo essere fuori dagli schemi, Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, è un rapper e produttore discografico cresciuto nel quartiere Marinella di Napoli, ai confini di Scampia. Ha iniziato la sua carriera musicale fondando i CòSang e, da quando ha intrapreso la strada da solista, ha regalato grandi successi come Torna da me e Non abbiamo età, oltre ad aver collaborato con importanti artisti come i Club Dogo, Marracash, Emis Killa e Sfera Ebbasta. Luchè ha appena terminato il live tour per la presentazione dell’album DVLA (Dove volano le aquile), 5 intensi concerti che da nord a sud hanno elettrizzato i migliori palazzetti dello sport italiani.
“Siamo felici di portare il concetto di Not Your Usual alla Prima della Scala con Pulze – commenta Armando Frassinetti, Market Manager Italy di Imperial Brands -, un brand che vuole dare un nuovo significato all’esperienza di consumo con un dispositivo facile da usare, adatto a tutti i fumatori adulti che cercano un’alternativa al tabacco tradizionale. Un prodotto progettato per coloro che vogliono rompere gli schemi e che pensano che la complessità non dovrebbe essere lo standard ma, anzi, qualcosa da evitare”.

Foto Ogilvy per Pulze
(ITALPRESS).

8 Dicembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CHICO FORTI, CONCESSA LA SEMILIBERTA’

L’imprenditore trentino Chico Forti esce dal carcere di Montorio a Verona. E’ stata accolta infatti dal tribunale di sorveglianza di Venezia la richiesta di semilibertà. Il 67 enne potrà trascorrere le ore diurne fuori dal carcere, con l’obbligo di rientro solo nelle ore notturne. La misura alternativa arriva dopo 28 anni dalla condanna per l’omicidio … Continua a leggere

38 ENNE MERANESE SI FA MALE SULLA FERRATA DOPO UNA CADUTA

Un escursionista di 38 anni, residente a Merano, è stato soccorso dopo aver riportato un trauma a un arto superiore scivolando mentre percorreva la ferrata “I magnifici 4”, in zona San Giovanni, Val di Fassa. L’uomo, sull’itinerario attrezzato insieme a un compagno, si è trovato impossibilitato a proseguire in seguito all’impatto sulla roccia. La chiamata … Continua a leggere

MEMORIAL PAOLA MAZZALI, PRESENTATA L’EDIZIONE 2026

Presentata a Bolzano la 20esima edizione del ‘Memorial Paola Mazzali’ e la nuova maglia della formazione cestistica femminile bolzanina che si appresta ad affrontare il Campionato nazionale di serie A2. La squadra del Basket Club Bolzano, accompagnata da tecnici e dirigenti, è stata ricevuta stamane in Municipio dal Sindaco Claudio Corrarati e dall’Assessora comunale allo … Continua a leggere