E’ stato ritrovato privo di vita in fondo ad un dirupo il turista di 75 anni, disperso in Primiero da martedì sera. Carlo Bocci, medico in pensione, era in vacanza in Trentino con la moglie quando ha deciso di fare un’escursione sul monte Vederna a 1500 metri di quota. Dopo il mancato rientro a valle, è scattato subito l’allarme. Nelle ricerche sono stati impiegati oltre 70 uomini. Ieri pomeriggio, la tragica scoperta. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in fondo ad un canalone. Fatale la caduta lungo un pendio per circa 120 metri. (fm)
PRIMIERO. RITROVATO PRIVO DI VITA IL TURISTA DISPERSO DA MARTEDI’

Foto Ansa
23 Agosto 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO. TAMPONAMENTO A LAMAR DI GARDOLO, UN FERITO
Tamponamento a Trento, verso le 11, a Lamar di Gardolo tra un’auto e un furgoncino, sulla statale del Brennero. La donna che era al volante della vettura è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al Santa Chiara.
UN ARRESTO PER DETENZIONE ABUSIVA DI ARMI A MEZZOLOMBARDO
I carabinieri, nel territorio comunale di Mezzolombardo, nel box e nella cantina di uno straniero 46enne residente in Trentino e già noto alle forze dell’ordine, hanno scoperto due pistole, due fucili a pompa (uno dei quali con matricola abrasa), un fucile d’assalto kalashnikov (denunciato come demilitarizzato) e circa duecento munizioni di diversi calibro e tipologia, … Continua a leggere
CRISI MEDIO ORIENTE, TOCCATI I 2,30 EURO PER IL DIESEL IN TRENTINO ALTO ADIGE
I prezzi per il carburante continuano a salire con il perdurare della guerra in Iran. In Trentino Alto Adige ormai si toccano i 2,30 euro per un litro di diesel. Secondo l’app Prezzi Benzina, quasi la totalità dei distributori sfiora o supera i 2 euro, mentre a Campo Tures e a Gardolo vengono addirittura indicati … Continua a leggere