E’ stata presentata a Bolzano la squadra che affiancherà Alessandro Huber (nella foto facebook) nella corsa alle primarie del Pd altoatesino che si terranno il 12 novembre e attraverso le quali sarà eletto il nuovo segretario e la nuova assemblea provinciale. La squadra, di 59 persone, comprende renziani e appartenenti alla lista Orlando. “Le problematiche dei giovani – ha detto Huber- saranno uno dei tanti temi che vogliamo affrontare”. L’altro candidato è Uwe Staffler, sorretto dalla minoranza del Pd che fa capo all’onorevole Luisa Gnecchi e al presidente del consiglio provinciale Roberto Bizzo (mda)
PRIMARIE DEL PD ALTOATESINO. PRESENTATA LA SQUADRA DI ALESSANDRO HUBER

4 Novembre 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
DURANTE ESPIANTO NESSUNA LESIONE AL CUORE POI TRAPIANTATO A DOMENICO
Da un primo esame non sono “emerse lesioni al cuore nella fase dell’espianto, in particolare non sembra esserci il taglio sul ventricolo di cui qualche fonte ha parlato”. Lo ha detto il medico legale Luca Scognamiglio, consulente della famiglia di Domenico Caliendo al termine della prima fase dell’autopsia che si è svolta a Napoli. L’esame … Continua a leggere
BOLZANO, PIAZZA MAZZINI: RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA
L’Ufficio Mobilità del Comune di Bolzano ha elaborato una proposta di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area e riorganizzazione dell’intersezione semaforizzata di piazza Mazzini con l’obiettivo di migliorare la fluidità della circolazione veicolare e di garantire maggiore attenzione agli utenti deboli della strada, pedoni e ciclisti. La proposta tiene conto delle future modifiche alla viabilità … Continua a leggere
EMERGENZA SOVRAFFOLLAMENTO AL CARCERE DI BOLZANO
Emergenza al carcere di Bolzano dove ha fatto visita il segretario del Sappe, Donato Capece. Nella struttura di via Dante si registrano 110 detenuti a fronte di 88 posti disponibili, di cui più di 60 sono stranieri. A Bolzano sono 77 i poliziotti operativi, 5 ispettori, 3 sovrintendenti, per una carenza di organico del 24,6%.