Il jobs act e l’industria 4.0 stanno mostrando degli effetti nell’economia reale e perciò è importante che questi provvedimenti non vengano distrutti, ma che si prosegua su questa strada. Lo ha detto il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, intervenendo a Bolzano all’assemblea di Assoimprenditori. Boccia ha pronte le proposte da sottoporre al nuovo governo. Le parole chiave restano lavoro, crescita e debito. Il presidente di Confindustria ha, inoltre, rinnovato l’appello di ridurre il cuneo fiscale a favore dei lavoratori e, per quanto riguarda l’Ilva di Taranto, Boccia ha, infine, ricordato che serve a tutta l’industria italiana. (mda)
IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA BOCCIA A BOLZANO: PROSEGUIRE SUL JOBS ACT
25 Maggio 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere