Vacanze altoatesine per il presidente del consiglio. Paolo Gentiloni è giunto a Corvara dove trascorrerà un breve periodo di vacanza. Gentiloni è ospite de Villaggio alpino Tempesti, una struttura dell’Esercito riservata all’allenamento delle squadre sportive dei corpi militari che, nei periodi di vacanza, viene utilizzata come foresteria. Quest’inverno Gentiloni aveva trascorso alcuni giorni sugli sci in Alto Adige, a Villa Ausserer, una struttura militare nella zona di Castelrotto. (mda)
IL PREMIER GENTILONI E’ ARRIVATO A CORVARA, PER LUI QUALCHE GIORNO DI VACANZA
9 Agosto 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
RINFORZO IN DIFESA PER L’FC SÜDTIROL, ARRIVA MARCO VARNIER
Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il difensore centrale padovano, di 28 anni, ha sottoscritto con i biancorossi un contratto annuale con opzione per la stagione successiva che scatterà al verificarsi di condizioni prestabilite.
DETENUTO SUICIDA IN CARCERE A BOLZANO
Ancora un suicidio in carcere, un detenuto di 68 anni della provincia di Lecce si è tolto la vita in un bagno nella struttura carceraria di via Dante, a Bolzano. A trovarlo un agente della polizia penitenziaria. L’uomo, gravemente malato e con numerosi precedenti penali, era stato arrestato dopo essere evaso dai domiciliari a Messina. … Continua a leggere
TRENTO È TRA I CINQUE “COMUNI RICICLONI” PREMIATI DA LEGAMBIENTE
Con Pordenone, Belluno, Nuoro e Treviso, Trento è tra i cinque “Comuni ricicloni” premiati da Legambiente per aver raggiunto il doppio traguardo produzione pro capite di rifiuti sotto i 75 kg e raccolta differenziata superiore al 65%. Secondo i numerosi dati incrociati per stilare la classifica finale, Trento produce 72 kg all’anno di residuo per … Continua a leggere