Cronaca

PREDAZZO, ANZIANA INVESTITA DA UN FURGONE MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA

L'incidente nelle vicinanze della chiesa in centro

Foto Ansa

Una donna di 93 anni è stata investita da un furgone mentre attraversava la strada nelle vicinanze della chiesa in centro a Predazzo, in valle di Fiemme. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11. L’anziana, soccorsa dal personale sanitario intervenuto assieme ai vigili del fuoco volontari, è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Trento in codice rosso. I carabinieri sono sul luogo dell’incidente per ricostruirne la dinamica.

17 Dicembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere