E’ precipitata da un palazzo in via Grazioli a Trento, schiantandosi a terra e morendo sul colpo. Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un gesto estremo. La vittima è una donna, che si sarebbe lanciata dal balcone di un edificio, che si trova sopra il negozio di articoli sportivi Colombo Sport. Erano da poco passate le nove quando è avvenuta la tragedia, a quell’ora la via era piena di gente diretta al lavoro o in città. Sul posto sono intervenuti polizia, vigili urbani e sanitari, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.
PRECIPITA DA UN PALAZZO A TRENTO E MUORE, SI SAREBBE TRATTATO DI UN GESTO ESTREMO
20 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere