NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – La Juventus la più fortunata, non è andata bene all’Atalanta ma il sorteggio peggiore è stato riservato alla Lazio. A Nyon prendono forma gli ottavi di Champions League (gare di andata il 17, il 23 e il 24 febbraio, quelle di ritorno il 9, 10, 16 e 17 marzo, tutte con inizio alle 21) e l’urna è generosa per i bianconeri di Pirlo, che fra le seconde classificate evitano gli spauracchi Atletico Madrid e Lipsia e pescano l’avversario sulla carta più abbordabile, il Porto. Sfortunatissima la Lazio, che invece se la dovrà vedere con la corazzata Bayern Monaco, campione d’Europa in carica. Per l’Atalanta, invece, ecco il Real Madrid di Zidane. La Juve giocherà il primo round a Oporto e ritorno all’Allianz Stadium, per le altre due italiane andata in casa e ritorno rispettivamente in Germania e Spagna. Per quanto riguarda gli altri accoppiamenti, le sfide più suggestive sono sicuramente Barcellona-Paris Saint Germain e Atletico Madrid-Chelsea, ma si annuncia anche grande spettacolo fra Lipsia e Liverpool. Per il Manchester City di Guardiola ci sarà invece il Borussia Moenchengladbach. A completare il quadro il confronto fra Siviglia e Borussia Dortmund.
(ITALPRESS).
PORTO-JUVE, ATALANTA-REAL E LAZIO-BAYERN NEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS

Foto: Italpress ©
14 Dicembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere