Paura questa mattina lungo la SS51, dove una Porsche è finita sotto un’autocisterna carica di carburante, venendo trascinata per circa 30 metri. Per fortuna sia il conducente della Porsche sia quello dell’autocisterna sono usciti illesi. L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione lungo la statale.
PORSCHE SOTTO UN’AUTOCISTERNA SULLA SS. 51
Illese due persone

Foto: vv.ff.
29 Luglio 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
RICORSO AL TAR PER L’ABBATTIMENTO DEL LUPO IN VAL ULTIMO
Enpa ricorre al Tar contro l’abbattimento di un lupo disposto dalla Provincia Autonoma di Bolzano. L’Ente nazionale protezione animali, attraverso l’avvocato Valentina Stefutti, ha impugnato il decreto 15910 dell’11 settembre 2026, chiedendone la sospensione immediata in via cautelare. Il provvedimento dispone l’uccisione di un esemplare nei territori dei comuni di Ultimo e Castelbello-Ciardes. Il ricorso … Continua a leggere
BRESSANONE, MORTA UNA CICLISTA INVESTITA DA UN FURGONE
Ancora una tragedia della strada, questa mattina a Bressanone. Una donna è morta dopo essere stata investita in bici da un furgone, sul Ponte Mozart. L’incidente si è verificato poco prima delle 11: la ciclista stava pedalando in direzione di Milland quando è stata centrata dal mezzo. Vano l’intervento dei soccorritori che hanno a lungo … Continua a leggere
BOLZANO, AL VIA LA STAGIONE 26/27 DEL TEATRO CRISTALLO
Pronta la stagione 26/27 del Teatro Cristallo con un ricco cartellone presentato oggi al pubblico, che unisce prosa, musica, danza, laboratori e incontri culturali. “Il teatro: nutrimento per menti libere” è il nuovo claim di questa stagione. Attesi, tra gli altri, Alessandro Bergonzoni, Maria Amelia Monti e Gigio Alberti, Marco Paolini e Marco Baliani.