ANDREANNA BAÌR

 

4 Novembre 2020

30 ANNI ASS.NE PARKINSON TN

Dal 6 al 15 novembre l’Associazione Parkinson Trento festegia 30 anni di attivita’, con una mostra fotografica online ed una serie di incontri per sensibilizzare aperti alla cittadinanza, il filo conduttore sara’ il racconto di vite reali per guardare con occhi nuovi le persone malate di Parkinson. Tra le iniziative in proramma particolarmente coinvolente la mostra fotografica parlante “nonchiamatemimorno” organizzata nello spazioe Foyer dell’Auditorium Santa Chiara di Trento, le voci narranti saranno quelle di Lella Costa e Claudio Bisio che per l’occasioe vostro i panni della signora Parkinson e Signore Parkinson. La mosta e’ visitabile dal 7 al 15 novembre dalle 10.18 ingresso gratuito ma prenotazione e’ obbligatoria.
A causa delle ultime restrizioni, alcune iniziative sono state posticipate.
Vi preghiamo di consultare: parkinson-trento.com

Al telefono con noi mercoledì mattina alle ore 8.20 la presidente Andreanna Baìr Ambrosi che ci ha parlato dei risultati raggiunti.

Ascolta qui l’intervista a Andreanna Baìr Ambrosi

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16:00
EMERGENZA COVID: CONFERMATI VIA WEB GLI INCONTRI PROGRAMMATI DA PARKINSON TRENTO PER I SUOI 30 ANNI.
SOSPESO IL TOUR DELLA MOSTRA CHE RIPARTIRÀ DA TRENTO NON APPENA POSSIBILE
L’emergenza sanitaria non ferma il programma del 30° compleanno dell’Associazione Parkinson Trento: tutti gli incontri saranno visibili on line.
https://www.parkinson-trento.it/30anni/
Temporaneamente sospesa la mostra fotografica NonChiamatemiMorbo –Storie di resistenza al Parkinson- che, non appena le norme ce lo consentiranno, sarà riprogrammato.
 
Si consiglia l’iscrizione alla newsletter per rimanere aggiornati in merito agli sviluppi del programma.

CONDIVIDI