Un trentino di 57 anni si trova sotto processo a Trento per lesioni personali per aver picchiato una mamma che era in compagnia dei suoi tre figli piccoli. I fatti risalgono al 31 ottobre dello scorso anno quando la donna facendo il giro dei vicini di casa, insieme ai suoi figli e recitando il versetto tipico di Halloween “Dolcetto o scherzetto?”, ha bussato alla porta del 57 enne che, dopo aver aperto, ha inveito contro la donna prendendola per il collo, spingendola dentro l’ascensore e colpendola con calci e pugni. La donna, dopo aver ricevuto le cure del pronto soccorso, ha sporto denuncia. La prossima udienza si terrà in gennaio. (mda)
PICCHIA UNA DONNA CHE BUSSA ALLA SUA PORTA PER “DOLCETTO O SCHERZETTO”, NEI GUAI UN 57 ENNE TRENTINO
28 Settembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
CONTROLLI A MERANO, IDENTIFICATE 64 PERSONE
Servizio straordinario di controllo del territorio ad Alto Impatto a Merano, disposto dal Questore della Provincia di Bolzano, Giuseppe Ferrari, per contrastare l’illegalità e rafforzare la sicurezza nelle zone più sensibili della città. L’operazione interforze – che ha visto impiegati agenti della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale – ha interessato … Continua a leggere
DUE OPERAI FERITI A TRENTO
Due dipendenti del servizio funerario sono rimasti leggermente feriti questa mattina a Trento per lo scoppio della batteria di uno dei furgoni in servizio presso il cimitero. I due si erano avvicinati al mezzo avendo sentito un forte odore preveniente da sotto il sedile del passeggero. Mentre stavano ispezionando il veicolo è avvenuta l’esplosione della … Continua a leggere
PASSO PARADISO, TRECENTO PERSONE PER LA 49ª FESTA DELLA FRATELLANZA
Un appello di pace ieri dal Presena. In 300 si sono ritrovati al Passo Paradiso in occasione della 49ª Festa della Fratellanza. A 2.700 metri la manifestazione che riunisce comunità italiane e austriache nei luoghi che oltre un secolo fa furono teatro di cruenti ed estenuanti scontri durante il primo conflitto mondiale.