PHILIP MORRIS LANCIA IN ITALIA ZYN

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Philip Morris International lancia in Italia i sacchetti di nicotina ZYN, l’ultima novità del suo portafoglio di prodotti senza combustione. ZYN consiste in bustine di cellulosa, prive di foglie di tabacco, pensate per essere una soluzione alternativa alla sigaretta tradizionale. ZYN non produce fumo, vapore, cenere o odore. Con ZYN – tra i brand leader nella categoria dei prodotti contenenti nicotina per uso orale – l’azienda amplia ulteriormente il suo portafoglio di prodotti senza combustione che comprende già: IQOS, il sistema per il riscaldamento elettronico del tabacco numero uno al mondo, con oltre 2 milioni di utilizzatori esclusivi in Italia; e VEEV, leader di mercato in Italia nella categoria delle sigarette elettroniche a sistema chiuso.
“ZYN rappresenta una nuova categoria di prodotti che ci consentirà di accelerare ulteriormente la nostra ambiziosa visione di costruire un futuro senza fumo – ha dichiarato Pasquale Frega, neo Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia, nel corso di una conferenza stampa a Milano -. L’eliminazione del fumo rappresenta una delle principali sfide di salute pubblica di questo secolo. Siamo molto orgogliosi dei progressi che stiamo registrando anche grazie agli sforzi di una filiera integrata del Made in Italy che conta oltre 40mila persone e 8mila imprese. Il lancio di oggi rappresenta un altro, importante passo per rendere le sigarette un pezzo da museo nel più breve tempo possibile”.
Secondo Gianluca lannelli, Head of Smoke-Free Products Category di Philip Morris Italia, “i nuovi sacchetti di nicotina ZYN rappresentano un importante arricchimento del nostro portafoglio di prodotti senza combustione. Le esperienze internazionali di Paesi come la Svezia e gli Stati Uniti dimostrano chiaramente il ruolo che questa categoria può avere per accelerare la conversione dei fumatori verso i prodotti senza combustione”. L’obiettivo di Philip Morris International è che i ricavi netti derivanti dai prodotti senza combustione superino i 2/3 del totale entro il 2030. Per raggiungere questo obiettivo, dal 2008 l’azienda ha investito oltre 14 miliardi di dollari per sviluppare, sostanziare scientificamente e commercializzare i propri prodotti senza combustione.

– foto xp2/Italpress –
(ITALPRESS).

7 Marzo 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, BUON COMPLEANNO WALTHERPARK, SPENTA LA PRIMA CANDELINA

Il centro commerciale Waltherpark di Bolzano compie un anno di attività. Fin dalla sua inaugurazione, avvenuta il 16 ottobre di un anno fa, il complesso si è imposto come il nuovo punto di riferimento per lo shopping, il tempo libero e la riqualificazione urbana del capoluogo altoatesino. Sono stati otto milioni i visitatori registrati, 100.000 … Continua a leggere

MORTA IN OSPEDALE L’ANZIANA 76ENNE INVESTITA DA UN’AUTO MARTEDÌ SCORSO AD APPIANO

Non ce l’ha fatta Franziska Winkler, la donna di 76 anni travolta martedì mattina da un’auto ad Appiano. L’anziana signora è deceduta all’ospedale di Bolzano, dove si trovava ricoverata in condizioni disperate nel reparto di rianimazione. Il drammatico incidente era avvenuto a pochi passi dalla sua abitazione, in un tratto stradale tristemente noto per l’intenso … Continua a leggere

CICLISMO MONDIALI SU PISTA A SHANGHAI, IL LAIVESOTTO MATTEO BIANCHI E’ OTTAVO NEL KM DA FERMO

Grande orgoglio per il ciclismo altoatesino. Il bolzanino Matteo Bianchi ha conquistato un ottavo posto nella finale del chilometro da fermo. Dopo aver agguantato l’ultimo pass utile nelle qualificazioni, il pistard azzurro si è confrontato a testa alta con i massimi specialisti mondiali. Un piazzamento di assoluto valore per il talento di Laives, che si … Continua a leggere