Cronaca

PERSONA TRAVOLTA ED UCCISA DA UN TRENO

Tra Rovereto e Mattarello, potrebbe trattarsi di un gesto disperato

FOTO: ANSA / ANGELO CARCONI

Tragedia sulla linea ferroviaria del Brennero per una persona investita ed uccisa da un convoglio tra Rovereto e Mattarello. Potrebbe trattarsi di un gesto disperato. Alcuni treni sono stati cancellati e la circolazione ha subito un rallentamento. In corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

4 Febbraio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LA CIVICA PER BOLZANO PRESENTA IL NUOVO ORGANIGRAMMA

Nella suggestiva cornice della Sala Rossa del Comune di Bolzano si è svolta questa mattina la conferenza stampa della Civica per Bolzano, dedicata alla presentazione del nuovo organigramma e dei dipartimenti tematici che accompagneranno l’attività politica della lista nei prossimi anni. Enrico Lillo assume l’incarico di tesoriere e responsabile tesseramenti, mentre Massimo Berloffa guiderà l’organizzazione … Continua a leggere

PIU’ LEGUMI E MENO CARNE NELLE MENSE SCOLASTICHE DI TRENTO

Più legumi e verdura e meno carne nella dieta degli alunni trentini a scuola. Definito il nuovo menù scolastico per l’anno 2025/2026. I piatti a base di carne passano da tre a due alla settimana. La nuova proposta prevede inoltre la presenza quotidiana di latticini e yogurt.

CONTROLLI DELLA POLIZIA A BOLZANO, NEL WEEK END QUASI 200 PERSONE IDENTIFICATE

Quasi 200 persone identificate e otto denunciate: questo il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia Bolzano lo scorso fine settimana. L’attività si è svolta, oltre che in piazza delle Erbe, via Cappuccini, via Wolkenstein, piazza Parrocchia, piazza Domenicani, anche in altre zone della città, come via Palermo, piazza Mazzini, piazza Ziller e parco delle Religioni.