PER IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA SI VOTERà IL 22 E 23 MARZO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Secondo quanto si apprende, il referendum sulla riforma della giustizia e le suppletive si terranno domenica 22 e lunedì 23 marzo. Lo ha stabilito il Consiglio dei Ministri.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

14 Gennaio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SPACCATA AD UN DISTRIBUTORE A BOLZANO, UNA DENUNCIA

I carabinieri hanno individuato il presunto autore di una “spaccata” ai danni di un distributore di carburante di Bolzano. All’uomo, che è stato denunciato per furto aggravato, si è arrivati grazie alle telecamere di sicurezza della zona.

TENTA UN FURTO IN UN SUPERMERCATO DI EGNA E MINACCIA I CARABINIERI, ARRESTATO

Arresto e condanna a sei mesi con pena sospesa per un 19 enne residente in Trentino, ma senza fissa dimora, per un tentato furto con minacce ai carabinieri in un supermercato di Egna. Il giovane avrebbe cercato di rubare alcune bevande alcoliche e, nel tentativo di sottrarsi al controllo, sarebbe arrivato a brandire una bottiglia … Continua a leggere

BOLZANO, ANZIANA SVENTA UNA TRUFFA

Prontezza di riflessi per un’80 enne che a Bolzano è riuscita a sventare una truffa ai suoi danni. La donna era stata raggiunta al telefono da due malviventi che, spacciandosi per due poliziotti, la informavano che la targa della sua auto era stata clonata e le chiedevano di potersi presentare a casa sua per risolvere … Continua a leggere